author image by Mamo | 0 Comments | 17/01/2019

Tom Clancy’s The Division 2 torna a mostrarsi oggi con un nuovo trailerufficiale sulla storia del gioco, per un secondo capitolo che sembra presentarsi dotato di un impianto narrativo più sviluppato rispetto a quanto visto in precedenza.

Dopo le sequenze di gameplay trapelate di recente, vediamo dunque un video con impianto nettamente cinematografico in questo nuovo trailer della storia, che mostra gli Stati Uniti ormai al collasso, con Washingtonpreciptata quasi del tutto nel caos successivo all’epidemia che ha sconvolto in precedenza New York. Il montaggio mostra varie sequenze di intermezzo e di gameplay per The Division 2, con gli Agenti che si ritrovano a dover difendere i nuovi territori da ulteriori gruppi di nemici più o meno organizzati.

Ubisoft ha promesso una campagna più lunga rispetto al primo capitolo e maggiore varietà ambientale, data dallo spostamento dell’azione nel territorio di Washington. Dopo la fase di alpha tecnica, la beta è prevista per febbraio per coloro che hanno effettuato il pre-order di The Division 2, con data di uscita fissata per il 15 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

Gaming images